Il riassunto completo di tutti gli annunci sul futuro del MCU fatti dai Marvel Studios al D23 Expo, durante il panel Disney di questa notte.
Questa notte si è tenuta la presentazione della Disney al D23 Expo, dove i Marvel Studios hanno presentato diverse novità sui prossimi progetti televisivi e cinematografici del MCU.
Thunderbolts*
Anche se il film non è stato presentato ufficialmente sul palco, nel filmato introduttivo proiettato dalla Disney, possiamo dare un nuovo sguardo a Florence Pugh nei panni di Yelena Belova:
Captain America: Brave New World
Sul palco del D23 Expo, i Marvel Studios hanno presentato nuovamente Captain America: Brave New World, in uscita a febbraio del prossimo anno. Dopo che Anthony Mackie ha introdotto il film, è stata mostrata una prima clip con la trasformazione di Harrison Ford in Red Hulk:
RED HULK LOOKS AMAZING!!! #D23 pic.twitter.com/dzfHIHobkd
— Zero (@zerowontmiss) August 10, 2024
Ecco anche delle foto di Captain America e Falcon:
Fantastici Quattro
Anche se Marvel non ha presentato il film sul palco, Pedro Pascal (Reed Richards), Ebon-Moss Bachrach (La Cosa), Vanessa Kirby (Sue Storm) e Joseph Quinn (Torcia Umana) hanno salutato il pubblico presente con un video registrato dal set.
Nel video, la Torcia Umana indossa il suo costume:
The cast of ‘THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS’ sent a message to #D23. pic.twitter.com/2pHPEUuCzp
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) August 10, 2024
Ironheart
Successivamente il regista Ryan Coogler (Black Panther, Wakanda Forever) ha presentato la serie TV su Ironheart, che al momento non ha ancora una data d’uscita.
È stato rilasciato online anche un primo trailer ufficiale a porte chiuse, di seguito la versione leaked (fin quando rimarrà online) che mostra il villain Hood e rivela una interessante dinamica: almeno in una prima fase, la protagonista Riri Williams lavora insieme al suo antagonista, che pian piano sembra essere sempre più corrotto dall’oscurità.
Iron Heart at #D23Expo. https://t.co/79gfowIAsT pic.twitter.com/Tpo1U3nEk6
— A STARK CONTRAST. (@strkcntrst) August 10, 2024
Daredevil: Born Again
Sul palco del D23 Expo, Marvel ha presentato anche Daredevil: Born Again portando Charlie Cox (Daredevil), Vincent D’Onofrio (Kingpin), Jon Bernthal (The Punisher), Elden Henson (Foggy) e Deborah Ann Woll (Karen Page).
Marvel ha mostrato un trailer a porte chiuse, che conferma il serial killer Muse come nuovo antagonista.
Sul palco del D23, Jon Bernthal ha inoltre dichiarato che per lui è un vero onore tornare nei panni di The Punisher.
La prima stagione della serie è stata confermata per marzo del prossimo anno, mentre la seconda è stata ufficializzata dal presidente Marvel ed entrerà presto in produzione.
Di seguito, alcuni screenshot tratti dal trailer ed il filmato (fin quando rimarrà online).
First look at the 'DAREDEVIL: BORN AGAIN' trailer. pic.twitter.com/fiMXS1t6Cc
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) August 10, 2024
Ecco una foto del cast al completo sul palco:
Agatha All Along
Il 18 settembre uscirà su Disney+ Agatha All Along, la serie TV spin-off di WandaVision. Per l’occasione, Marvel ha mostrato il nuovo trailer ufficiale, accompagnato dal poster.
Inoltre, Kathryn Hahn si è esibita cantando dal vivo una delle canzoni della serie:
Kathryn Hahn performs the “Witches Road” song from ‘AGATHA ALL ALONG’ at #D23. pic.twitter.com/MLNhv0fKnP
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) August 10, 2024