Kevin Feige stuzzica i fan sul futuro di Scarlet Witch nell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che tornerà in vita.
Fin dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022) si sono susseguiti numerosi rumor secondo cui i Marvel Studios stanno sviluppando un film su Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), anche se finora non è mai arrivata una conferma ufficiale.
Ufficialmente, come confermato dal primo episodio di Agatha All Along, il personaggio è ancora morto nell’Universo Cinematografico Marvel… ma chiaramente, è destinata a tornare in vita in uno dei prossimi progetti.
Nel corso di una nuova intervista al D23 Brazil, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha stuzzicato i fan, spiegando che non vedono l’ora di far tornare il personaggio in vita:
Posso dire soltanto che siamo entusiasti di scoprire quando e come tornerà Scarlet Witch.
Dopotutto, WandaVision, Agatha All Along e la serie TV su Visione (dal 2026 in streaming) sono fondamentali per la mitologia di Scarlet Witch, come ammesso dal presidente di Marvel Television.
Inoltre, nel 2022, Feige aveva già confermato che Wanda non è morta definitivamente:
C’è ancora così tanto da esplorare. Non abbiamo ancora esplorato tante delle sue storyline più importanti dei fumetti. Abbiamo visto il suo corpo sotto le macerie? Ho visto soltanto una torre ed un piccolo bagliore rosso, non so cosa significhi.
Kevin Feige teases Wanda Maximoff’s return in the #MCU:
"I can only say that we are excited to find out when and how the Scarlet Witch can come back.”
(via https://t.co/hv0Ghibdw5) pic.twitter.com/vq1ohlWjvz
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) November 9, 2024