L’attore indiano Farhan Akhtar sarebbe entrato nel cast di un misterioso progetto dei Marvel Studios secondo un nuovo report.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, lo show per la piattaforma di streaming Disney+ dedicato alla giovane inumana pakistano-americana Kamala Khan. Le riprese della serie sono cominciate lo scorso novembre ad Atlanta ma a marzo la produzione si è spostata a Bangkok.
In attesa di nuovi aggiornamenti sullo stato della serie, stando ad un report del sito India Today l’attore indiano Farhan Akhtar sarebbe entrato nel cast di un misterioso progetto dei Marvel Studios le cui riprese sono attualmente in corso a Bangkok. Anche se il portale non ha fornito dettagli sull’identità del personaggio che potrebbe interpretare, è probabile che Akhtar abbia un ruolo abbastanza ampio nello show considerando la sua notorietà in India. Vi invitiamo in ogni caso a prendere con le pinze questa indiscrezione.
Dopo aver fondato la compagnia di produzione Excel Entertainment, Farhan Akhtar ha fatto il suo debutto alla regia con Dil Chahta Hai nel 2001 (vincitore di un National Film Award per il Miglior film in Hindi), per poi riscontrare grande successo con Lakshya (2004), Don (2006) e il cortometraggio Positive (2007). In qualità di attore, invece, ha recitato in Bhaag Milkha Bhaag (2013), Dil Dhadakne Do (2015) e Wazir (2016).
Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da diversi registi tra cui Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha e Alysia Reiner.
SINOSSI
“La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”