Benedict Wong ha parlato della possibilità di realizzare una serie dedicata interamente a Wong per Disney+.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Benedict Wong ha parlato del ruolo sempre più importante di Wong all’interno del Marvel Cinematic Universe. Nel giro di pochi mesi, infatti, il personaggio è apparso in diversi progetti della Fase 4 tra cui What If…?, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e She-Hulk: Attorney at Law. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a realizzare una serie incentrata su Wong visto l’amore dei fan per il personaggio, l’attore ha spiegato:
“Sai, un sacco di persone hanno detto questa cosa. Sì, sicuramente posso pensare a qualche idea. Ma ehi, non spetta a me spingere affinché accada. Se mai dovessi vedere qualcuno [dei Marvel Studios], poni a loro la domanda. Voglio dire, guarda, amo interpretare questo ruolo, e penso che ci siano molte più possibilità con una serie, sì.”