Marvel Studios’ Assembled, ecco il poster ufficiale del documentario sulla lavorazione di Thor: Love and Thunder per Disney+.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In occasione dell’arrivo di Marvel Studios’ Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder su Disney+, i Marvel Studios hanno pubblicato il poster ufficiale del documentario incentrato sulla realizzazione di Thor: Love and Thunder che include dietro le quinte inediti e interviste ai membri del cast e della crew. Potete visionarlo qui in basso:
Check out the new poster for Marvel Studios Assembled: The Making of #ThorLoveAndThunder, now streaming only on #DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/b668pZ5sFw
— Disney+ (@DisneyPlus) September 8, 2022