Secondo i rumor, Marvel vuole adattare la trama con l’Uomo Ragno di Tom Holland e Daredevil contro Kingpin in Spider-Man 5.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, anche se Spider-Man 4 sarà una storia con elementi multiversali – uscirà a luglio 2026, a cavallo tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – l’intenzione dei Marvel Studios è quella di tornare ad una trama urban per Spider-Man 5.
Ad oggi, infatti, la compagnia sta già pensando alla trama del film e vuole riadattare l’idea originale concepita per il quarto capitolo: uno scontro tra l’Uomo Ragno e Kingpin (Vincent D’Onofrio), con il coinvolgimento di Daredevil (Charlie Cox) e delle connessioni dirette con Daredevil: Rinascita.
Secondo l’insider infatti, in questa trama Kingpin proverà ad uccidere tutti i vigilanti di New York per far prosperare le sue attività illegali nella città, che porterà avanti anche come sindaco. Qui l’Uomo Ragno conoscerà Daredevil e, insieme a lui, proveranno a fermare lo Zar del Crimine.
Questa trama verrà anticipata proprio da Daredevil: Rinascita, dove Kingpin si candiderà come sindaco di New York e dichiarerà guerra ai vigilanti istituendo una task force di poliziotti per dargli la caccia.
Al momento comunque non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
‘SPIDER-MAN 5’ will be about Kingpin trying to eliminate all of the vigilantes in NYC in order to elevate his underground side business
•Spider-Man and Daredevil’s relationship will tie into Kingpin
(Source:@AlexFromCC) pic.twitter.com/mfVf8hRKDL
— Marvel Updates (@Marvel_Updates_) November 23, 2024