Il design di Spider-Man in Marvel Rivals è stato cambiato dopo le critiche dei fan su Twitter; ecco il confronto.
Alcuni mesi fa, Marvel Games ha annunciato il suo nuovo videogioco sviluppato da NetEase Games: Marvel Rivals, uno sparatutto in terza persona free to play, che include un vasto roster di personaggi giocabili.
Ssi tratta di uno sparatutto multiplayer in terza persona dove si scontrano due team da 6 persone (con la possibilità di realizzare dei team-up tra i personaggi, concatenando le loro abilità).
Nella notte tra giovedì e venerdì, Marvel ha rilasciato online il trailer di annuncio per console (PS5 ed Xbox), che mostra anche nuovi personaggi giocabili come Venom o Adam Warlock!
A seguito delle critiche di molti fan su Twitter, il team di sviluppo con il nuovo trailer ha deciso di aggiornare il costume di Spider-Man, dandogli un look più fedele ai fumetti (soprattutto per quanto riguarda braccia e stivali).
Ecco la comparazione tra i due look: a sinistra la vecchia versione, a destra quella nuova.
Ecco il trailer:
Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Marvel Rivals ha una trama originale creata dal team di sceneggiatori di NetEase in cui lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua futura controparte dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a collidere, creando nuovi mondi e crisi ancora sconosciute. Ora, i supereroi e i supercriminali provenienti da tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro mentre gruppi disparati cercano di sconfiggere entrambe le versione di Dottor Destino prima che una di loro raggiunga il dominio della realtà.