È finalmente uscito Marvel Rivals, il nuovo videogioco sviluppato da NetEase ora disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025.
Marvel Rivals include un gran numero di skin a pagamento, insieme ad alcune gratuite (ecco come ottenerle tutte), tra cui una dedicata a Magneto (dal nome Will of Galacta).
Questa skin si può ottenere tramite le ricompense di Twitch: per farlo, occorre sintonizzarsi su un canale con i drop attivi che sta giocando a Marvel Rivals e guardarlo per accumulare progressi ed ottenere premi e skin.
Successivamente, occorre recarsi sull’inventario del proprio profilo Twitch e collegare l’account di Marvel Rivals per riscattarli.
- Spray Will of Galacta – 30 minuti
- Banner Will of Galacta – 1 ora
- Emote Cosmic Collapse – 2 ore
- Skin di Magneto Will of Galacta – 4 ore
Le ricompense rimarranno attive fino al prossimo 31 dicembre 2024.
Here’s a sneak peek at our Twitch Drops Season 0 plan!
Starting 12/6, watch Marvel Rivals category streams and complete the tasks to earn exclusive rewards!
For further updates, please follow us on our social media channels and visit our official website!#MarvelRivals… pic.twitter.com/3OiANvpcwX
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) November 29, 2024