Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia.
Nelle ultime ore, Marvel ha rilasciato online un filmato contenente le scene del finale con Wolverine a torso nudo, invitando il pubblico ad andare al cinema un’altra volta per ammirare il fisico di Hugh Jackman.
Ecco il video:
THE OFFICIAL MARVEL ACC USING WOLVERINE’S SHIRTLESS SCENE AS PROMO IS SENDING ME SO BAD pic.twitter.com/PFAx1Bskbr
— melissa ☆ (@wadesknife) August 22, 2024
Recentemente, Hugh Jackman ha spiegato di aver assunto regolarmente oltre 6000 calorie al giorno per prepararsi al ruolo:
Arrivi ad assumere oltre 6000 calorie al giorno… e non sono il tipo di calorie che uno vuole per forza. Qui hai soltanto pollo, pesce, fagioli. Non so perché mi hanno fatto mangiare il tilapia, deve essere un pesce molto magro. Alla fine ne è valsa la pena.
Nel film c’è una scena in particolare che si sofferma sul mio fisico. Il regista mi ha chiesto “quando vuoi girare questa scena?” e io gli ho detto “mettiamola alla fine delle riprese”…. e poi c’è stato lo sciopero degli attori che ha bloccato tutto!
Ho pensato “cosa diavolo ho combinato, ora dovrò mangiare ancora pesce e fagioli per altri mesi”.