Grazie alle conseguenze della miniserie Infinity e di Inhumanity, abbiamo potuto vedere che il mondo degli Inumani è in pieno sviluppo e che proprio grazie alle Nebbie Terrigene, che attraversando il pianeta creano nuovi NeoUmani, concedendo a gruppo di personaggi e tantissime nuove storie da raccontare.
Tra i più attesi è Mosaic, alias Morris Sackett, Inumano recentemente annunciato che avrà una serie tutta sua con il rilancio Marvel NOW! e possederà volente o noleneavrà un potere che sconvolgerà non solo la sua vita ma quella di chiunque entrerà a contatto con lui.
Ecco il comunicato stampa ufficiale della serie:
Avete sentito parlare di questa nuova serie e lo avete visto per la prima volta sulle pagine di Uncanny Inhumans. Prima che entri in scena con la sua nuova serie regolare, leggete Mosaic: Prelude, la storia gratuita di 10 pagine dedicata a lui disponibile fin da ora attraverso l’applicazione Marvel Comics e il Marvel Digital Comics Store!
Lo sceneggiatore e romanziare americano Geoffrey Thorne (Ultimate Spider-Man) e i disegnatore Khary Randolph (Deadpool: The Gauntlet) introdurranno questo personaggio che farà parlare di sé in tutto il mondo! Mosaic racconta la storia di Morris Sackett, un giocatore di basket professionista, una vera e propria celebrità venerata da milioni di fan, odiato dai suoi compagni di squadra.
Ma Morris in realtà è qualcosa di diverso, qualcosa di Inumano… Entrato in contatto con le Nebbie Terrigene, Morris è stato trasformato e ha sviluppato delle spettacolari nuove capacità. Dotato del potere di trasferirsi da una persona all’altra come un fantasma, ora Morris può controllare i corpi e i ricordi di coloro di cui si impossessa. Ma questa nuove, fantastiche capacità esigono un alto prezzo, ed ora che il suo corpo originale è stato distrutto, la superstar sportiva di un tempo deve affidarsi agli altri per sopravvivere.
Ma ci riuscirà? La saga sta per iniziare. Leggete subito e gratuitamente Mosaic: Prelude e non perdetevi l’attesissimo Mosaic #1, in uscita a ottobre!