Tramite un teaser, la Marvel ha annunciato “la più grande storia da 10 anni” di Venom sulle pagine di Venom #150, un vero e proprio numero celebrativo che ospiterà diversi personaggi.
Successivamente la Casa delle Idee ha rilasciato ben 23 variant cover intitolate “Venom-ized” che reinterpretano i vari supereroi come ospiti del simbionte.
Comicbook.com ha intervistato l’editor Nick Lowe, che ha discusso del destino del personaggio e di questo numero celebrativo, dichiarando:
Abbiamo tanti piani emozionanti, Dopo Venom #6 uscirà Venom #160, che sarà un numero con pagine extra. Abbiamo piani incredibili, che hanno emozionato il team creativo. Sarà un numero fantastico. Tutto quello che c’è stato sin dall’inizio con Eddie Brock tornerà. Ora come ora [Eddie Brock] è in Carnage, che ognuno dovrebbe leggere perché è un bel fumetto.
Riguardo Mac Gargan (Scorpione), che ha avuto un trascorso con il simbionte, Lowe ha dichiarato:
Vogliamo coinvolgere tutti i Venom principali. Per coloro che si stanno chiedendo perché il Simbionte e Flash Thompson si sono separati, risponderemo in Venom #150. Abbiamo delle idee per far tornare Mac Gargan molto interessanti.
Di seguito le cover del numero #2 e del numero #5 della testata, scritta da Mike Costa ed illustrata da Gerardo Sandoval: