La Marvel Comics ha annunciato ufficialmente l’uscita del preludio di Civil War II, che verrà rilasciato durante il Free Comic Book Day. La storia sarà curata da Michael Bendis, e dall’artista Alan Davis, accompagnato da Jim Cheung, e verrà mostrato un primo assaggio di quello che sarà il conflitto che dividerà nuovamente l’ Universo Marvel in due.
Il rilascio della storia troverà un maggiore rafforzamento in All-New, All-Different Avengers scritto da Mark Waid e disegnato da Alan Davis che hanno da poco introdotto All-New Wasp, con il quale ci hanno stuzzicato questa settimana. Ecco cosa ha lasciato David Gabriel (il Marvel SVP Sales & Marketing) in un comunicato stampa:
“Il Free Comic Book Day di quest’anno è l’occasione ideale per tuffarsi a capofitto nel Marvel Universe. Non solo otterrete un’ampia guida nel conflitto di Civil War II, ma vi verrà anche introdotto un nuovo grande personaggio tramite All-New Wasp. Oh, e vi abbiamo menzionato giusto di uno dei tanti fumetti che troverete gratuitamente durante i FCBD. Assicuratevi di aver supportato bene il vostro locale fornitore e la testata di un fumetto potrà essere nelle vostre mani in questo weekend “