La Marvel ha diffuso online un primo trailer per il nuovo evento settimanale Avengers: No Surrender, che coinvolgerà tutti i gruppi di Vendicatori.
A gennaio 2018 sulle pagine di Avengers #675 inizierà l’evento settimanale Avengers: No Surrender, che coinvolgerà praticamente tutti i gruppi di Vendicatori in un unico crossover: USAvengers (Squirrel Girl e Cannonball), Uncanny Avengers, Occupy Avengers (Occhio di Falco) e New Avengers.
Ora la Casa delle Idee ha diffuso un trailer di circa 2 minuti, in cui Tom Brevoort e l’Editor-in-Chief Axel Alonso discutono di questa storia. Inoltre, come anticipato alcuni giorni fa, nel corso di quest’evento assisteremo al ritorno di Bruce Banner, come possiamo vedere negli ultimi secondi del trailer.
Buona visione!
La Marvel ha rivelato che questa storyline inizierà a gennaio su Avengers #675, che sarà scritto da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, con le tavole di Pepe Larraz, per terminare quindi dopo 3 mesi. Ogni mese inoltre ci sarà un disegnatore diverso: dopo Pepe Larraz, Kim Jacinto illustrerà le uscite di febbraio, quindi Paco Medina quelle di marzo.
Ecco le prime dichiarazioni da parte dell’Editor Tom Brevoort:
La Terra è stata rubata! Questo darà il via alla più selvaggia avventura dei Vendicatori stampata su carta, una grandissima avventura con un cast ed un budget illimitato.