In Marvel Two-in-One La Cosa e La Torcia Umana partiranno alla ricerca di Reed, Sue, Franklin e Val, grandi assenti sin da Secret Wars.
Dopo gli eventi di Secret Wars ed il confronto finale tra il Dottor Destino e Reed Richards, non abbiamo più visto i Fantastici Quattro insieme nella loro testata regolare. Johnny e Ben si sono uniti rispettivamente ad Inumani e Guardiani della Galassia, ma Reed, Sue, Val e Franklin non sono più comparsi.
Le cose cambieranno nel corso dell’iniziativa Legacy: la Casa delle Idee ha infatti annunciato il ritorno di Marvel Two-in-One, vera e propria serie team-up che ha accompagnato i lettori dal 1974 al 1983, in cui La Cosa ha unito le forze con diversi eroi in divertenti team-up. Questa volta però Ben non sarà da solo, dato che dovrà collaborare con la Torcia Umana per una molto particolare: scoprire cosa è successo a Reed, Sue, Val e Franklin!
La Marvel ha infatti rivelato i prima dettagli sulla serie, che sarà scritta da Chip Zdarsky ed illustrata da Jim Chung:
Ben e Johnny si tuffano a testa bassa per scoprire cosa è successo a loro [Reed e Sue]. Il mondo intero crede che Reed, Sue ed i bambini siano morti, ma Johnny non lo può accettare. Quindi inizierà un viaggio per scoprire cosa gli sia successo.
Il team creativo ha quindi rivelato che questa serie coinvolgerà altri personaggi legati ai Fantastici Quattro:
Dottor Destino è la chiave per trovare gli eroi scomparsi.
Ben e Johnny dovranno fare quello che riesce meglio ai Fantastici Quattro: esplorare nuovi mondi ed universi e cercare di non morire.
Marvel Two-in-One uscirà a dicembre negli States…ed il nome del primo storyarc è proprio “il destino dei quattro”