Alex Ross ha pubblicato una nuova illustrazione di Reed Richards e Sue Storm…cancellandola poco dopo inspiegabilmente! Potrebbe aver anticipato un ritorno dei Fantastici Quattro?
Dopo gli eventi di Secret Wars ed il confronto finale tra il Dottor Destino e Reed Richards, non abbiamo più visto i Fantastici Quattro insieme nella loro testata regolare. Johnny e Ben si sono uniti rispettivamente ad Inumani e Guardiani della Galassia, ma Reed, Sue, Val e Franklin non sono più comparsi.
Le cose cambieranno nel corso dell’iniziativa Legacy: la Casa delle Idee ha infatti annunciato il ritorno di Marvel Two-in-One, vera e propria serie team-up che ha accompagnato i lettori dal 1974 al 1983, in cui La Cosa ha unito le forze con diversi eroi in divertenti team-up. Questa volta però Ben non sarà da solo, dato che dovrà collaborare con la Torcia Umana per una molto particolare: scoprire cosa è successo a Reed, Sue, Val e Franklin!
Sembra finalmente che la squadra sia destinata a riunirsi al gran completo ed ora Alex Ross potrebbe aver fornito un dettaglio molto interessante: l’artista ha infatti diffuso online su Instagram uno sketch preliminare di Reed e Sue con una nuova uniforme leggermente diversa dai costumi classici…inspiegabilmente rimosso dopo pochi minuti!
Potrebbe trattarsi di una variant, una collector edition o una commission, oppure il ritorno dei Fantastici Quattro è più vicino di quello che pensiamo?
Per ora si tratta solamente di speculazioni, quindi vi invitiamo a prendere le dovete cautele. Ecco l’immagine, che un utente è riuscito a salvare prima della cancellazione:
1 commento
MAGARI!