Secondo un recente report, i Marvel Studios sono rimasti delusi dagli ultimi flop al box office e stanno prendendo in considerazione l’idea di non utilizzare più Kang (anche per via del processo di Jonathan Majors) come antagonista principale, rimodellando inevitabilmente anche Avengers: The Kang Dynasty.
Inoltre, uno dei piani di emergenza della compagnia coinvolge uno degli antagonisti più iconici della Marvel: Dottor Destino.
Nonostante questo report, stando a quanto spiegato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, ad oggi Kang è ancora il grande villain della Saga del Multiverso nonostante le diverse complicazioni attorno a quest’ultimo.
Come spiega l’insider, Marvel ha ancora tempo a disposizione per valutare adeguatamente il futuro del personaggio – il prossimo anno uscirà un solo film del MCU – e per aspettare il termine del processo legale di Jonathan Majors.
The way that Marvel is currently positioned in terms of upcoming releases, it gives them enough time to evaluate Kang, as well as give ample time for the resolution of the Majors situation with the case against him.
He won’t be the main point of focus again until Phase 6.
— Alex P. (@AlexFromCC) November 27, 2023
Questa notizia segue quella riportata dall’insider Daniel Ritchman sulla sua pagina Patreon:
Marvel è ancora focalizzata sulla storyline di Kang. Non è ancora dato sapere se sarà recastato o meno.
Per quanto riguarda il futuro di Jonathan Majors, secondo l’insider non è ancora chiaro se il recasting avverrà o meno: presumibilmente Marvel rimarrà in attesa di scoprire l’esito del processo all’attore, in quanto le prove portate dal team di legali di Majors non hanno convinto il giudice, che ha deciso di andare a processo.