La Marvel ha pubblicato due nuovi poster per Civil War II, che rivelano le fazioni scelti dai vari eroi. Il conflitto di questa nuova saga ruoterà attorno ad un Inumano con la capacità di vedere i crimini prima che si svolgano effettivamente, il che dividerà l’universo Marvel in due fazioni, per l’ennesima volta:
Da una parte troviamo la fazione per “cambiare il futuro”, capitanata da Captain Marvel. Insieme a lei Spectrum, Winter Soldier, Blue Marvel, She-Hulk, Ant-Man, Occhio di Falco, Medusa, Visione, Spider-Man (Peter Parker), Captain America (Steve Rogers), e – a sorpresa – War Machine.
Dall’altra parte troviamo la fazione di Iron Man per “proteggere il futuro”, ovvero coloro che pensano che sia sbagliato punire i criminali prima che compiano effettivamente il gesto. Insieme a Tony troviamo Deadpool, Hulk (Amadeus Cho), Vedova Nera, Captain America (Sam Wilson), Hercules, Luke Cage, Miss America, Daredevil, Black Panther, Thor e Star-Lord.
Civil War II #1, scritto da Brian Michael Bendis con i disegni di David Marquez esordirà a giugno negli States, mentre il prologo sarà disponibile il 7 maggio durante il Free Comic Book Day.