Primi dettagli sulla serie evento del prossimo anno, realizzata dal team creativo di Mighty Thor, Jason Aaron e Russell Dauterman.
Recentemente Marvel Comics ha annunciato ufficialmente il maxi-evento del prossimo anno: The War of the Realms, che sarà realizzata dal team creativo di Mighty Thor, Jason Aaron ai testi e Russell Dauterman alle tavole, con i colori di Matt Wilson. La miniserie evento sarà composta da 6 numeri, che usciranno da aprile a giugno del 2019.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali di Jason Aaron, che accenna alla trama:
Ho strutturato War of The Realms per l’intera durata della mia run su Thor. Quindi parliamo di sei anni e circa 80 numeri. Sarà una guerra che coprirà l’intero globo, coinvolgendo i più grandi eroi dell’Universo Marvel, come potete vedere in questa incredibile immagine promozionale realizzata dai miei collaboratori di Thor, Russell Dauterman e Matthew Wilson.
Di seguito la sinossi ufficiale, che stuzzica i fan sulla tante situazioni inedite:
Malekith ha scatenato la sua ira per i Regni in tutti questi anni, ed ora ha puntato Midgard. I Super Eroi dell’Universo Marvel rappresentano l’ultima resistenza. La guerra inizia.
Cosa ci fa Captain America su un cavallo alato? Che ruolo avrà Jane Foster? Come è coinvolto Wolverine? Perché Daredevil ha una spada….ed è ricoperto di luce stellare? The Punisher, Luke Cage, Iron Fist: perché questi eroi urbani si uniscono al combattimento?
Perché Venom, She-Hulk, Black Panther, Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man, Doctor Strange, Ghost Rider e gli altri faranno squadra? Quello è Blade!?”