Ecco i primi dettagli su SpiderGeddon, in uscita ad ottobre 2018 in America.
Ad ottobre uscirà in America il nuovo crossover Spidergeddon, scritto da Christos Gage ed illustrato da Jorge Molina alle matite, che mostrerà uomini e donne ragno provenienti da tutte le dimensioni.
Nella prima immagine teaser rilascia lo scorso mese era presente un personaggio oscurato, che è stato svelato da Polygon: si tratta della versione videoludica di Spider-Man sviluppata da Insomniac Games.
Dopo l’importante annuncio, oggi Marvel Comics ha diffuso online il teaser poster completo dell’evento, che ci mostra anche l’ultima new entry:
Di seguito le prime dichiarazioni dell’editor Nick Lowe:
Il Ragnoverso ha preso una moltitudine di Ragni e li ha messi tutti nello stesso palco. Spider-Geddon prende quello stesso palco e lo fa in frantumi.
Il più pericoloso villain di sempre per i Ragni, Morlun, insieme alla sua famiglia sono stati intrappolati nella prigione perfetta alla fine della Saga del Ragnoverso. Ma come ogni storia di supereroi, c’è sempre una via di fuga e non crederete ai vostri occhi quando vedrete come ne usciranno…ma ora sono fuori ed in cerca di vendetta.
Alcuni tra i personaggi confermati per questo crossover sono Spider-Woman, Spider-Man Noir, Spinneret, Marvel’s Spider-Man, Spider-Gwen, Superior Spider-Man, Spider-Man di Terra 616, Spider-Woman, Spider-Man 2099, Silk, Spider-Girl, Miles Morales, Spider-Punk e Scarlet Spider, ma nelle prossime settimane verranno annunciati altri eroi.