Nella giornata di oggi, Marvel Comics ha reso disponibile l’ultimo numero che chiuderà le avventure del mutante Logan Howlett nella sua run più recente, scritta da Larry Hama e disegnata da Geoff Shaw e Cory Smith.
Infatti, Wolverine #50, metterà in scena un’epica battaglia tra Wolverine (con una fantastica armatura di Adamantio), Sabretooth e suo figlio Bad Seed nell’isola di Krakoa.
Inoltre, l’edizione include storie extra, tra cui Mutants on the Edge of Town di Larry Hama e Daniel Picciotto, che esplora la relazione tra Jubilee e Logan, ed Endless di Benjamin Percy e Fernandez, una sorta di montaggio della vita di Wolverine.
Ecco la descrizione ufficiale:
Creed VS Logan – Lo scontro finale! È tutto giunto a questo: la battaglia finale tra Wolverine e Sabretooth. La Guerra di Sabretooth si conclude nel modo in cui è iniziata: con una battaglia violenta e sanguinosa. Ma chi rimarrà in piedi? Inoltre, ci saranno storie speciali per celebrare cinquanta numeri di questa serie e 50 anni di Wolverine, scritte dai leggendari autori di Logan, tra cui Larry Hama, insieme a un ultimo saluto da Benjamin Percy e Javier Fernández.