Questa settimana, Marvel Comics ha presentato Venom War: Venomous #1, la nuova run scritta da Erica Schultz e disegnata da Luciano Vecchio, in uscita questa estate, che riprende la storia lasciata in sospeso in Black Widow: Venomous del 2023, quando i lettori scoprirono che Natasha Romanoff aka Vedova Nera, è stata posseduta dal simbionte.
Come raffigurato nella cover ufficiale, il nuovo costume della Vedova lascia i suoi capelli sciolti, con i classici ciuffi del personaggio e un disegno a forma di occhi di ragno sulla parte superiore della testa.
Ecco la variant cover ufficiale!
Infine, di seguito proponiamo la sinossi ufficiale del primo volume:
La velenosa Vedova Nera! La Vedova Nera e il suo simbionte appena addestrato si stanno gettando nella Guerra di Venom! Appena acquisita la loro nuova forma dal one-shot Black Widow: Venomous, la Vedova inizia ad indagare sugli orribili esperimenti che la Alchemax sta conducendo, basati sul loro programma di simbionti… ma non è l’unica! L’ex compagno di squadra di Natasha dai tempi degli Avengers Segreti, ora noto come Agente Anti-Venom, è anche lui sulla scena.