Ecco nuovi dettagli sul megaevento del 2018.
La Marvel ha presentato Infinity Countdown, nuovo megaevento in uscita nel 2018, svelando anche tutti i possessori delle Gemme dell’Infinito. L’uscita è prevista per marzo, con il team creativo formato da Gerry Duggan e Aaron Kuder, ma il prologo sarà disegnato da Mike Deodato Jr..
Nella copertina possiamo vedere che il Super Skrull ha la gemma del tempo, Magus (alter ego malvagio di Adam Warlock) quella dell’Anima, Loki quella della Mente, Wolverine quella dello spazio, Captain Marvel della Realtà e Gamora quella del Potere. Qui sotto potete trovare le prime tavole del prologo e il comunicato della Marvel:
La corsa al potere scaturita dagli eventi di Secret Wars è cominciata, ed avrà un grande impatto su ogni personaggio Marvel. Dalle strade fino alla galassia, dagli Avengers a Spider-Man, passando per gli X-Men, fino a provocare la fine dei Guardiani della Galassia!
Interessante notare come la gemma dell’Anima sia nelle mani di Magus, alter ego malvagio di Adam Warlock, che tornerà sulle pagine dei Guardiani della Galassia prima della conclusione della loro saga. Possibile che gli eventi siano legati?