Questa settimana, Marvel Comics ha annunciato l’uscita di Hellverine, la nuova run a fumetti del mutante di adamantio con i poteri di Ghost Rider, formata da quattro volumi scritti da Benjamin Percy e disegnati da Julius Ohta.
Nelle storie precedenti, Wolverine si trovò intrappolato nelle spire oscure di un’organizzazione governativa chiamata Weapon Plus, i cui ricercatori lo sottoposero a un procedimento simile a quello che lo aveva trasformato in Weapon X, ma utilizzando incantesimi e rituali proibiti.
Infatti, l’organizzazione eseguì un esorcismo su un uomo posseduto di nome Bram, il cui demone Bagra-ghul, finalmente libero, fu impiantato nel corpo del mutante. Le fiamme infernali e l’adamantio si fusero, creando una nuova entità: Hellverine.
Il demone creato dal perfido Mefisto scese sulla Terra, portando con sé un esercito di demoni. Wolverine, ora Hellverine, si unì al Ghost Rider di Johnny Blaze per combattere le forze oscure.
Infine, Ghost Rider sacrificò il mutante alleato insieme al demone per poter salvare la città, proibendo i due nell’inferno.
Ecco la sinossi della nuova run:
Ecco il ritorno dall’inferno nel nuova run di Hellverine! Quando una forza demoniaca conosciuta come Bagra-Ghul è venuta sulla Terra, ha fatto incontrare Logan e Ghost Rider per cacciarla prima che possedesse Wolverine. Ma ora, ai giorni nostri, quale evento riporterà l’Hellverine per le strade… e sta brandendo gli artigli infuocati dell’inferno per il bene o per il male? E, presentando gli All-New Hellfire Warriors! Non perdete il lancio della nuovissima serie, portata a voi dal co-creatore di Hellverine Benjamin Percy e dal talentuoso Julius Ohta!