Naturalmente una serie regolare che ha per protagonisti Spider-Man e Deadpool in un epico team-up ha tutte le carte in regola per rivelarsi un vero successo dal punto di vista delle vendite; ma quello che è accaduto con Spider-Man/Deadpool ha superato anche le più rosee aspettative della Marvel.
Ogni numero di questa serie è infatti andato esaurito in pochissimi giorni, per poi essere ristampato di continuo. Complice di questo successo è il team creativo composto da Joe Kelly e Ed McGuinness, che hanno realizzato una trama imprevedibile e dannatamente divertente. Testimoni anche noi, trovare i primi numeri di questa serie negli States è praticamente impossibile – anche nelle fumetterie più rifornite.
Tenete presente che ogni numero di questa serie è andato in sold-out ed è stato ristampato una seconda volta…mentre il primo numero è stato ristampato addirittura 5 volte!
Ora la serie è arrivata ad un momento clou, e nel numero #8 verranno rivelate tutte le trame dei precedenti numeri; si prevede quindi che questo numero supererà persino il successo dei suoi precedenti…considerando anche la presenza di un nuovo costume per Spider-Man!