Dopo anni dalla sua morte, Jean Grey farà il suo ritorno nell’Universo Marvel durante l’iniziava Legacy, nella storia Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey di Matthew Rosenberg.
Tramite Bleeding Cool, la Marvel Comics ha rivelato il ritorno in vita della originale Jean Grey per questo dicembre, sulle pagine di Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey!
La storia sarà scritta da Matthew Rosenberg, illustrata da Leinil Francis Yu ed uscirà il 27 dicembre del 2017 negli States. Ecco la prima sinossi:
Anni fa, Jean Grey è morta e gli X-Men hanno pianto per la sua scomparsa. Successivamente il mondo è cambiato, i suoi compagni di squadra hanno vissuto e sono morti senza di lei. Ed ora, quando strani eventi iniziano a manifestarsi in tutto il mondo, i membri della sua squadra posso dedurre solo una cosa – la sola ed unica Jean Grey è tornata!
Per promuovere l’iniziativa, la Marvel rilascerà una serie di variant cover a tema Fenice, che vede i vari eroi e villain della Casa delle Idee come ospiti dell’entità cosmica.
Il suo ritorno potrebbe collegarsi con gli eventi di Marvel Legacy #1, in cui vedremo la prima Fenice come membro dei Vendicatori del 1,000,000 a.C.?
Rimaniamo ora in attesa di ulteriori dettagli e della cover ufficiale.