La Marvel ha diffuso la sinossi dei primi cinque capitoli della nuova iniziativa editoriale Generations.
Ad agosto uscirà negli USA la nuova iniziativa della Marvel chiamata Generations, che porterà al ritorno di alcuni celebri personaggi e recentemente sono state diffuse le sinossi dei primi cinque speciali che ne faranno parte.
Ci saranno indizi sugli eroi che saranno coinvolti, sia vecchi che nuovi, e ovviamente il tutto sarà unito da un unico filo conduttore…che rimane al momento un mistero.
Generations: The Unworthy Thor & The Mighty Thor #1 (di Jason Aaron e Mahmud Asrar)
Con la guerra a sud, Thor si reca nell’antico Egitto per affrontare un giovane figlio di Odino. Dovranno quindi vedersela con Apocalisse.
Generations: Phoenix & Jean Grey #1 (di Cullen Bunn e R.B. Silva)
La giovane Jean Grey dovrà combattere contro un destino che ha voluto il suo alter ego condannato dalla Fenice. Durante questa sfida scoprirà se è destinata a salvarsi oppure se il suo è un destino ormai segnato.
Generations: Banner Hulk & The Totally Awesome Hulk #1 (di Greg Pak e Matteo Buffagni)
Amadeus Cho e Bruce Banner si ritroveranno faccia a faccia con la stessa maledizione di Hulk. Il loro incontro sarà da amici o nemici? E soprattutto i due si chiederanno: chi è il più forte?
Generations: Wolverine & All-New Wolverine #1 (di Tom Taylor e Ramon Rosanas)
Logan si prepara ad effettuare il suo ritorno e a fare coppia con Laura in un duetto che sarà devastante per tutti.
Generations: Hawkeye & Hawkeye #1 (di Kelly Thompson e Stefano Raffaele)
Kate Bishop si trova in una battaglia tra i migliori arcieri al mondo, incluso Clint Barton stranamente giovane. In ballo la possibilità di essere il migliore e soprattutto sopravvivere