La Marvel cancella anche la serie su She Hulk di Mariko Tamaki.
Dopo Luke Cage, Generation X, Hawkeye, Iceman, Jean Grey, e Unbelievable Gwenpool, sfortunatamente, un’altra serie Marvel è stata cancellata: She-Hulk, che terminerà con il numero #163 a febbraio del prossimo anno.
A confermarlo è la sceneggiatrice Mariko Tamaki, che su Twitter ha spiegato:
Per tutti coloro che me lo stanno chiedendo, sì, il #163 sarà il mio ultimo numero di She-Hulk. Detto ciò, sappiate che quelli che mancano sono i miei preferiti! Volevamo lasciare questa serie con Jen/She-Hulk pronta per quel che l’aspetta in futuro. Penso che ci siamo riusciti. Inoltre ci sarà anche qualche altro Hulk pronto a spaccare.
Sono fortunata ad aver avuto l’opportunità di scrivere questo personaggio mentre affrontava sfide importanti. Ho lavorato con un team incredibile e con artisti straordinari su questa serie, e non vedo l’ora di farvi sapere quale sarà il prossimo progetto a cui stiamo lavorando. Non posso, ovviamente, è top secret. Altrimenti ve lo direi. Ma è fantastico.
Anche in questo caso presumibilmente la cancellazione è dovuta ad un basso numero di copie vendute.
My #SHEHULK announcement. Thank you to all who have been so supportive and awesome. #MARVEL #SHEHULKRULES cc @Coelacanthkiss @MarkPaniccia pic.twitter.com/HlYORR6WJL
— mariko tamaki (@marikotamaki) 26 dicembre 2017