Ecco cosa cambierà nella squadra dopo gli ultimi eventi, attenzione spoiler.
Questa settimana uscirà il numero #22 di Champions, numero gestito da Jim Zub e Kevin Libranda, vedremo dei cambiamento all’interno del gruppo. Pariamo da Hulk: con il ritorno di Bruce Banner e dell’Immortal Hulk originale, qualcosa cambierà in Amadeus Cho. L’albo Incredibile Hulk #717 ha chiuso sia la testata che la run World War Hulk 2 e Amadeus ha scelto di non essere più Hulk dopo essere sceso a patti con la sua creatura interna. Il risultato? Un ibrido fra il gigante e l’umano, realizzato da Stefano Caselli, che prenderà il nome di Brawn (muscolo).
E ora parliamo di Riri Williams. Sulle pagine di Infinity Countdown: Champions #2 ha avuto la peggio contro Thanos, affrontando quindi una situazione simile a quella vista in Civil War 2. Riri però è riuscita a sopravvivere ed ha realizzato una nuova armatura: Ironheart 3.0.
Chi invece ha avuto la peggio è Nova poichè il povero Sam si è visto privato del suo elmo e quindi dei suoi poteri, tolto dal corpo perchè ritenevano che non avesse le conoscenze adatte per farne parte. Un cambiamento che lascia quindi il giovane Sam senza poteri e con la sensazione d’impotenza.