Ieri, durante il C2E2, la Marvel Comics ha annunciato che Deadpool #13 sarà un numero speciale, che comprenderà un crossover tra Deadpool, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist.
Questo crossover sarà composto da quattro parti, che faranno parte dello stesso numero! E’ come se avessero inserito due numeri di Deadpool, uno di Daredevil ed uno di Power Man & Iron Fist sullo stesso numero.
Inoltre, gli scrittori delle 3 serie – Gerry Dugan per Deadpool, Charles Soule per Daredevil e David F. Walker per Power Man & Iron Fist – si occuperanno di scrivere questo racconto, che porterà i 4 protagonisti tra le strade di New York.
Di seguito ecco la bellissima cover di Francisco Herrera, insieme ad alcuni dettagli rilasciati dal team creativo.
Charles Soule ha svelato che questa storia sarà separata dalle avventure di Daredevil, ma farò parte comunque del suo mondo. Il lavoro di Matt infatti avrà un ruolo di rilievo nella storia. Lo stesso vale per Power Man & Iron Fist.
Per Deadpool invece le cose saranno diverse, dato che grazie ad un villain, la storia farà rivivere a Wade uno dei suoi capitoli più oscuri.
Luke e Danny saranno molto felici di rincontrarsi con Daredevil…ma Wade spegnerà il loro entusiasmo. Ci saranno anche tante interazioni tra i personaggi, che discuteranno dei loro poteri, ed impareranno molto dagli altri…e da loro stessi.
Deadpool #13 uscirà questo giugno negli States.