Dopo aver annunciato numerose serie sugli X-Men, come parte dell’iniziativa editoriale ResurrXion la Marvel ha annunciato una nuova serie dedicata agli Inumani, intitolata Royals, che affiancherà quella dedicata a Freccia Nera.
Scritta da Al Ewing ed illustrata da Jonboy Meyers, questa serie sarà incentrata sui membri della Famiglia Reale Medusa, Freccia Nera, Gorgon e Crystal, a cui si affiancheranno Flint, Swain e Marvel Boy.
Ecco le prime dichiarazioni di Al Ewing, che promette un ritorno nello spazio nel tentativo di scoprire l’origine della Terrigenesi:
Gli Inumani torneranno alle loro radici, nello spazio. Viaggeranno fino a ciò che resta del pianeta natale dei Kree per cercare di scoprire l’origine della Terrigenesi, il processo chimico che conferisce agli Inumani i loro poteri. Ci saranno delle conseguenze per i membri coinvolto nella serie, ma vi innamorerete di loro.
Non si sono mai spinti fino a questo punto, lo garantisco. La mia intenzione è quella di creare un mito dal futuro, di narrare la ricerca delle risposte e di un significato di fronte a una potenziale estinzione.
Royals esordirà nella primavera del 2017, ecco la cover: