La Marvel annuncia un sequel di World War Hulk, questa volta con protagonista Amadeus Cho dopo il suo ritorno da Sakaar.
La Marvel ha annunciato che Greg Pak e Carlo Barberi realizzeranno World War Hulk II, sequel della celebre storyline del 2007. Il protagonista in questo caso sarà Amadeus Cho, che proprio come Banner tornerà sulla Terra per la prima volta dopo la sua esperienza su Sakaar…Il mondo però non è minimamente pronto al suo ritorno.
Sin dal suo incontro con Bruce Banner in Generations, Amadeus ha lottato su quello che significa essere Hulk per lui e per le persone che ha vicino, gli stessi che sostiene di proteggere. Dopo i suoi trascorsi su Sakaar, tornerà sulla Terra profondamente cambiato.
Ecco le prime dichiarazioni in merito da parte di Tom Breevort, editor esecutivo della Marvel:
Cosa segue Planet Hulk II? World War Hulk II naturamente! Per sopravvivere su Sakaar, Amadeus Cho deve scatenare i suoi impulsi più oscuri! Ora si appresta a tornare, ma Hulk è al comando…ancora più imprevedibile ed invincibile che mai! Gli eroi dell’Universo Marvel dovranno intercedere mentre Hulk inizierà il suo percorso verso la Terra.
Insomma, sembra proprio che Amadeus seguirà le orme dello Sfregio Verde dopo gli eventi di Planet Hulk.