La Marvel annuncia l’ultimo membro della nuova serie su Exiles.
La scorsa settimana la Marvel ha annunciato che lo sceneggiatore Saladin Ahmed (Freccia Nera) e l’artista Javier Rodriguez stanno lavorando alla nuova serie EXILES, gruppo nato nel 2009 formato inizialmente da personaggi legati agli X-Men provenienti da universi alternativi.
Le premesse della nuova serie sono simili, ed il nuovo team sarà composto da Blink, Iron Lad dei Giovani Vendicatori, Wolverine in stile chibi, Kamala Khan del futuro ed un quinto membro non rivelato durante l’annuncio, che opereranno tutti sotto il comando del Nick Fury originale.
Ora la Marvel ha annunciato il quinto ed ultimo personaggio: Valchiria…ma con lo stesso look dell’MCU, e proveniente quindi da un universo alternativo. Ecco le prime dichiarazioni da parte del team creativo:
La versione di EXLIES di Valchiria è diversa da quello che abbiamo visto ne fumetti. Anche se tecnicamente non viene dall’Universo Cinematografico Marvel, ma fondamentalmente incarna alla lettera la spavalderia ed il fisico che Tessa Thompson ha mostrato per Thor: Ragnarok.
Ecco la cover completa, con la serie che uscirà ad aprile in USA.
Nei fumetti i primi sei Exiles erano caratterizzati dal fatto di appartenere tutti, nella propria realtà di origine, a vari team di X-Men. Questa caratteristica si è persa col tempo. Ogni qual volta che un Exiles muore o non è più operativo, viene restituito alla sua realtà e sostituito da un altro.
1 commento
Questa serie si presenta come una porcata epocale, oltre a questa Valchiria terribile ( come tutto ciò che proviene da quell’immondezzaio di Thor ragnarock ) il Wolverine “chibi” è osceno.