Frank Castle torna ad affrontare uno dei suoi avversari più celebri, ovvero Barracuda, direttamente dalla run Punisher MAX del 2006.
Marvel Comics ha recentemente annunciato Punisher vs. Barracuda, miniserie in 5 numeri scritta da Ed Brisson (Old Man Logan) e illustrata da Declan Shalvey (Moon Knight), che mostrerà nuovamente lo scontro tra Frank Castle ed il brutale Barracuda, già avvenuto sulle pagine della celebre Punisher MAX di Garth Ennis – che effettivamente non era parte del canone appartenendo ad un’etichetta per adulti.
L’uscita è fissata per aprile del 2020 in America, di seguito travate la sinossi con i primi dettagli sulla trama insieme alla copertina del primo numero realizzata da Ryan Stegman (Venom).
Il più cattivo dei cattivi arriva nell’Universo Marvel! Barracuda, terrore della celebre run Punisher MAX, debutta nell’universo Marvel in questa miniserie firmata da Ed Brisson e Declan Shalvey! Dopo che Frank Castle ha chiuso il caso di un sicario che si nascondeva a sud, un’evasione a Miami cattura la sua attenzione. Uno dei prigionieri fuggiti è noto come Barracuda, il più sadico e pericoloso degli assassini in un mondo criminale già pieno di killer sadici e pericolosi.