La Marvel annuncia Venomized, nuovo evento che concluderà la trilogia sui Simbionti iniziata lo scorso anno.
La saga su Venom, composta da Edge of Venomverse ed il successivo Venomverse iniziata lo scorso anno in America si concluderà ad aprile, con l’uscita di Venomized, annunciata oggi dalla Marvel!
La miniserie, che trae spunto dalla linea di variant cover lanciata lo scorso anno dalla Casa delle Idee, sarà scritta da Cullen Bunn, illustrata da Iban Coell ed inizierà il 4 aprile 2018 in USA, con un’uscita a settimana.
Venomized avrà per antagonisti i Poisons, un gruppo di alieni che rappresenteranno la risposta della natura ai Simbionti, che a loro volta richiederanno un ospite umano. Questi villain sono stati introdotti in Venomverse (in arrivo in Italia a marzo), in cui Eddie Brock si è trovato in una realtà alternativa con un gruppo di personaggi contagiati dai simbionti provenienti dal Multiverso.
Questa volta però i Poison hanno trovato il modo per raggiungere l’universo Marvel e sono intenzionati a consumare ogni simbionte esistente sotto la guida del loro leader…una versione di Thanos proveniente da un universo alternativo, che è stato assimilato agli alieni assieme ad altri villain!
Stando alla sinossi del primo numero, che trovate in calce alla notizia, l’obiettivo dei Poison è semplice: esporre tutti gli abitanti della Terra dotati di poteri ai Simbionti per poi consumarli. Come se non bastasse, sia Venom che gli X-Men saranno impegnati con Poison X, il crossover tra X-Men: Blue e Venom e quindi non potranno difendere la Terra, che rimarrà vulnerabile.
Di seguito la cover:
La storia iniziata con Venomverse raggiungerà la sua epica conclusione con Venomized. I Poison, una specie aliena affamata di simbionti e dei loro ospiti hanno scelto il loro prossimo obbiettivo…l’universo Marvel. Sono intenzionati ad esporre ogni persona con poteri della Terra ai simbionti – per consumarli!
Con Venom e gli X-Men lontano dopo gli eventi di Poison X, il pianeta ed i suoi eroi sono senza difese!