Ecco due nuove clip registrate direttamente dalla presentazione di Marvel 1943, che mostrano una grafica impressionante.
Durante il D23 Expo del 2022, è stato annunciato ufficialmente un nuovo gioco di Marvel Games, in collaborazione con Skydance New Media, studio fondato nel 2019 da Amy Hennig: un titolo dedicato a Captain America e Black Panther ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Ieri pomeriggio è stato svelato il titolo ufficiale del gioco: Marvel 1943: Rise of Hydra, con l’uscita fissata per il 2025!
Inoltre, come rivelato da Marvel.com, si tratta di un gioco action-adventure con una forte componente narrativa, che avrà per protagonisti 4 personaggi diversi: Steve Rogers, Azzuri (il nonno di T’Challa e Pantera Nera durante la Seconda Guerra Mondiale), Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia del Wakanda che opera segretamente a Parigi.
Entrando nel dettaglio, il gioco è stato sviluppato con l’Unreal Engine 5.4 da Skydance New Media e presenterà diverse location (tra cui Parigi, confermata dal trailer) per un’avventura ambientata in tutto il mondo.
Nelle ultime ore, sono state diffuse due nuove clip, che hanno lasciato a dir poco impressionati i fan per la grafica e per le animazioni facciali di livello assoluto (grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5.4).
This scene from Marvel 1943: Rise of Hydra was rendered in realtime. https://t.co/6D3Pr7ehxq pic.twitter.com/KlmAZmleVm
— IGN (@IGN) March 20, 2024