Secondo un rumor non confermato, Mark Wahlberg avrebbe incontrato i Marvel Studios per un potenziale ruolo in un futuro progetto del MCU.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie ai numerosi progetti prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di incertezza creato dall’emergenza coronavirus, continuano ad arrivare online rumor sui personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase 4 e sui potenziali attori che entreranno a far parte della grande famiglia del MCU.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Daniel Richtman – lo stesso che lo scorso febbraio anticipò per primo lo sviluppo di uno spin-off incentrato su Jessica Drew a.k.a. Spider-Woman da parte della Sony Pictures – qualche mese fa Mark Wahlberg (Transformers 4: L’era dell’estinzione) avrebbe discusso con lo studio guidato da Kevin Feige circa la possibilità di avere un ruolo in un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe.
Considerando che le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e di Eternals sono attualmente in corso, difficilmente assisteremo al debutto di Wahlberg in uno dei progetti previsti per il 2021 ma non è da escludere una sua futura apparizione in Thor: Love and Thunder, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in una serie per Disney+ o, perché no, in Spider-Man 3 che lo vedrebbe nuovamente al fianco di Tom Holland dopo il live-action del videogioco Uncharted. Vi invitiamo, tuttavia, a prendere questo rumor con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da fonti più autorevoli.
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).