Margot Robbie, conosciuta ai più come l’interprete di Harley Quinn nel DC Extended Universe e fresca del successo mondiale di Barbie (2023), è diventata mamma!
L’attrice ha dato il benvenuto al suo primo figlio, un maschietto, con il marito Tom Ackerley. I dettagli sul figlio della coppia, inclusi il nome e la data esatta di nascita, non sono ancora stati rivelati.
La Robbie aveva confermato le indiscrezioni sulla sua gravidanza lo scorso luglio, quando ha fatto la prima apparizione pubblica insieme al marito durante il torneo di Wimbledon indossando un abito a pois bianchi e neri con manica sinistra a scialle e gonna asimmetrica che lasciavano intravedere il pancione.
https://twitter.com/enews/status/1811830456159207539
margot robbie the most beautiful pregnant woman in the world pic.twitter.com/tA3ZovsdsM
— ؘmargot robbie files (@filesmargot) October 10, 2024
Margot Robbie e il marito Tom Ackerley si sono incontrati sul set del film Suite Francese (2013), del quale lui era assistente alla regia. Il matrimonio è stato celebrato in Australia nel 2016, con una cerimonia riservata solo alla famiglia e agli amici più intimi.
La coppia è abituata a collaborare quotidianamente anche per quanto riguarda la sfera professionale; entrambi sono impegnati nella casa di produzione LuckyChap, fondata dalla Robbie con suo marito, con Sophia Kerr e con Josey McNamara. Insieme hanno quindi prodotto grandissimi successi come Tonya (2017), Birds of Prey (2020) e lo stesso Barbie (2023) di Greta Gerwig.