L’attore parla di un possibile ritorno ed elogia Joe Manganiello.
Durante l’Heroes & Villains Fan Fest di San Jose era presente anche Manu Bennet, celebre per il suo Deathstroke nella serie tv Arrow, che ha risposto ad un fan su un possibile ritorno in Titans, prossima serie DC che esordirà sulla piattaforma streaming della WB:
“Nessuno mi ha proposto questa cosa. Non so, non posso dire nulla a riguardo. Gli sceneggiatori possono comunque fare tutto e credo che l’influenza di ciò che vuole il pubblico conti. Io sarei molto contento, adoro il personaggio e mi piacerebbe interpretarlo anche in altre circostanze.”
C’è però da dire che Titans non dovrebbe far parte dell’Arrowverse e quindi la cosa potrebbe essere difficile.
Successivamente l’attore ha lodato la scelta di Joe Manganiello per Deathstroke:
“Quando hanno annunciato il suo casting onestamente, sono stato davvero, davvero felice per lui. Ovviamente sono stato un po’ deluso perché non avrei avuto un’opportunità così meravigliosa come quella di portare sul grande schermo il personaggio di Deathstroke, ma ho avuto il tempo necessario a far crescere il personaggio nella serie, ed a volte non si ha questa possibilità quando lavori per il cinema.
Bennett ha proseguito:
Abbiamo una parola nella lingua Maori, “tatoko”, che significa dare a qualcuno i tuoi migliori sentimenti per sostenerlo. Ed è quello che farò con Joe; spero che il suo sia un lavoro fantastico. Lo ho incontrato al Comic Con di San Diego e ci siamo seduti a parlare. Gli ho telefonato anche alcune volte ed abbiamo parlato a lungo. Siamo amici da tempo.
C’è però da dire che Titans non fa parte dell’Arrowverse e quindi la cosa potrebbe essere difficile.