Secondo un nuovo rumor, Marvel Studios starebbero sviluppando uno speciale di Halloween per Disney+ incentrato su Man-Thing.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà sempre di più sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia, la compagnia sta già pianificando lo sviluppo dei prossimi progetti cinematografici e televisivi e l’introduzione di nuovi personaggi.
Qualche settimana fa si era diffuso un rumor secondo cui i Marvel Studios starebbero sviluppando un nuovo speciale di Halloween per Disney+ dedicato a Man-Thing dopo quello su Werewolf by Night. Stando alla fonte, gli studios avrebbero intenzione di enfatizzare il lato horror del personaggio e rendere il progetto un vero e proprio speciale ispirato ai film di genere orrorifico.
Poche ore fa, due noti insider (Adam Barnhardt e James Viscardi di Comicbook.com) hanno stuzzicato a riguardo con una gif, andando potenzialmente a confermare il progetto:
— Adam Barnhardt (@adambarnhardt) March 20, 2022
— James Viscardi (@JimViscardi) March 20, 2022
Per chi non lo conoscesse, l’Uomo Cosa è il guardiano del Nesso tra tutte le Realtà situato nel cuore delle Everglades, in Florida. Empatico per natura e nemico giurato del male, è un essere unico in tutto l’universo, destinato purtroppo a incutere il terrore anche in chi vuole proteggere e protagonista di avventure incredibili ai confini del tempo, dello spazio e dell’animo umano.
L’Uomo Cosa è stato protagonista del film Man-Thing: La natura del terrore (2015), distribuito sul canale Sci-Fi, mentre in Thor: Ragnarok (2017) è presente un easter egg sul personaggio.