Mancano poco più di due settimane all’uscita di Madame Web, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures e basato sui personaggi Marvel che uscirà il 14 febbraio al cinema.
Nelle ultime ore, Sony ha rilasciato una nuova featurette del film, dove Sydney Sweeney discute del suo ruolo di Julia Carpenter (la seconda Spider-Woman) mentre vengono mostrate delle immagini dal set.
L’attrice ha inoltre spiegato di aver chiesto ai dirigenti di Sony di avere delle scene “appesa a testa in giù”, proprio come la sua controparte fumettistica.
New teaser of 'MADAME WEB' with Sydney Sweeney talking about Julia Carpenterpic.twitter.com/FtC8r7iVud
— ScreenTime (@screentime) January 28, 2024
Recentemente, Sydney Sweeney ha raccontato della prima volta in cui ha indossato il costume di Spider-Woman affermando di essersi sentita “come una vera supereroina”:
Mi trovavo già a Boston, è lì che abbiamo fatto le riprese. Indossavo questa tutina aderente su tutto il corpo, in modo che potessero catturare il corpo e poi creare in 3D un modello digitale da usare per fabbricare i costumi.
Poi ci hanno mostrato alcuni versioni preliminari dei costumi basati su questo scan 3D… Erano stupendi! Con quello addosso, mi sono sentita come una vera supereroina. È stata la cosa più forte di sempre!