Il 14 febbraio 2024 uscirà al cinema Madame Web, nuovo film di Sony Pictures basato sui fumetti Marvel e ambientato nel Sony’s Spider-Man Universe (l’universo del quale fanno parte anche Venom e Morbius).
Qualche giorno fa sono stati pubblicati online due nuovi poster del film che ritraggono la protagonista Cassandra Webb, una giovane ragazza che ottiene il potere di prevedere il futuro dopo un incidente. Il personaggio, interpretato da Dakota Johnson, indossa il costume ispirato ai fumetti; è possibile intravederlo nei poster:
Oltre alla giacca rossa già vista nel trailer, si può osservare che la protagonista veste anche un materiale rosso opaco con un motivo a ragnatela incorporato nel tessuto. Questo costume sembra rendere omaggio al design del suo personaggio nei fumetti mentre porta qualcosa di nuovo sotto i riflettori.
Mentre i costumi in questo film avranno alcune leggere differenze rispetto alle controparti dei fumetti Marvel, Sony spera di offrire il proprio tocco unico a questi eroi per le loro prime apparizioni dal vivo.