A sorpresa, oggi Sony Pictures ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Madame Web, il nuovo film facente parte del Sony’s Spider-Man Universe, che vede come protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced e Celeste O’Connor.
Il filmato conferma che la protagonista (Cassandra Webb) ha poteri di chiaroveggenza e mostra che Ezekiel Simms sta dando la caccia a lei, Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin per motivazioni misteriose.
Secondo i rumor, queste motivazioni potrebbero essere legate a… Peter Parker!
Stando a quanto riportato alcuni mesi fa da The Cosmic Circus – blog della nota insider Lizzie Hill rivelatosi estremamente attendibile in questi mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti sui progetti cinematografici e televisivi sui supereroi Marvel e DC – Adam Scott (Parks and Recreation) interpreterà Ben Parker, una versione giovane dello Zio Ben di Peter Parker, mentre Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens) interpreterà Mary Parker, la madre di Peter.
Secondo le indiscrezioni sembra che la storia del film sarà incentrata su questo gruppo di versioni alternative femminili dell’Uomo Ragno – ossia Cassandra Webb, Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin – che cercherà di proteggere Mary Parker, in dolce attesa di Peter, dall’arrivo di Ezekiel Simms per salvare il Multiverso per come lo conoscono.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma il trailer ha effettivamente confermato l’identità delle quattro protagoniste, a cui proprio Ezekiel sta dando la caccia (per motivazioni non specificate).