Madame Web, il cinecomic basato sui fumetti Marvel e prodotto da Sony Pictures (ambientato però in un universo differente da quello di Venom e Morbius), si è consolidato come uno dei peggiori flop di sempre per un film di supereroi, portando lo studio a rivedere i piani per il futuro del proprio universo condiviso.
In un profilo dedicato a Sydney Sweeney pubblicato da The Hollywood Reporter, è stato rivelato che l’attrice ha accettato di partecipare a Madame Web soltanto per convincere Sony Pictures a produrre Tutti tranne te, un progetto che voleva fare da tempo. Per il cinecomic la Sweeney è stata pagata soltanto $750.000, mentre per l’altro film ha ricevuto un cachet di oltre $2 milioni.
Alla fine, Madame Web ha guadagnato poco più di $100 milioni al box office globale mentre Tutti tranne te ha incassato oltre $220 milioni nel mondo.
Secondo i report, l’attrice ha accettato di partecipare a Madame Web anche a fronte di un compenso non eccessivo per convincere Sony a realizzare Tutti tranne te, con l’obiettivo di dimostrare alla major di essere in grado di lavorare insieme ad altre star.