I nuovi concept art di Madame Web mostrano Ezekiel mentre affronta Spider-Man di Tom Holland, che doveva avere un ruolo!
Il 14 febbraio è uscito al cinema Madame Web, il nuovo cinecomic basato sui fumetti Marvel e prodotto da Sony Pictures (ambientato però in un universo differente da quello di Venom e Morbius) con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Dopo più di un mese dall’uscita, il film ha raccolto 96 milioni a livello globale a fronte di un budget che supera i 100 milioni, consolidandosi così come uno dei peggiori flop di sempre per un cinecomic.
Alcune settimane fa, la protagonista Dakota Johnson ha commentato il fallimento del film in modo decisamente spietato; dopo aver ammesso che si aspettava il fallimento del film perché “il pubblico sa fiutare le cazzate”, l’attrice ha affermato che la sceneggiatura è cambiata totalmente rispetto al giorno in cui ha firmato (qui la trama originale).
Nelle ultime ore, il concept artist Sebastian Meyer ha pubblicato online alcuni concept che ha realizzato per il film… mostrando a sorpresa lo scontro tra Ezekiel e Spider-Man di Tom Holland, che doveva comparire quindi nella vecchia trama del film!
Durante lo sviluppo del film, Sony ha valutato di inserire più versioni di Spider-Man, da Andrew Garfield fino a Tom Holland. Non a caso, la pellicola è stata annunciata proprio quando Sony e Marvel non riuscivano a trovare un accordo per continuare a condividere Spider-Man, quindi presumibilmente quest’ultimo sarebbe stato “riportato” nell’universo Sony da Madame Web nel corso della trama.
Ecco i concept: