Madame Web, Adam Scott assicura che il film con Dakota Johnson prodotto dalla Sony “sarà davvero fantastico.”
Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.
Nel corso di una recente intervista con Omelete, Adam Scott (Parks and Recreation) ha parlato brevemente di Madame Web, in cui secondo le indiscrezioni interpreterà una versione giovane di Ben Parker, lo zio di Peter Parker/Spider-Man. Pur non fornendo dettagli sul suo ruolo, l’attore ha spiegato che dal suo punto di vista il film con Dakota Johnson sarà ” davvero fantastico“:
“Madame Web sarà davvero fantastico. Dakota Johnson è la star del film ed è davvero brava, e molto simpatica. Ed è stato molto, molto divertente lavorare al film. C’è anche un ottimo cast.”