Stando a quanto riporta un insider, M.O.D.O.K. potrebbe debuttare in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel…forse in Ant-Man 3, che dovrebbe arrivare nel 2022?
Come molti di voi sapranno, Marvel Television (ancor prima del passaggio sotto Marvel Studios) ha iniziato lo sviluppo di una serie TV animata dedicata a M.O.D.O.K., che dovrebbe debuttare quest’anno su Hulu.
Secondo un nuovo rumor lanciato dall’insider Daniel Richtman, una fonte solitamente affidabile, ci sono piani per far debuttare M.O.D.O.K. anche nei film del MCU – in una versione separata da quella della serie su Hulu.
La domanda a questo punto è una: dove potrebbe essere introdotto? Forse su Ant-Man 3, che entrerà in produzione il prossimo anno. Il regista Peyton Reed nel 2018 ha infatti spiegato:
Ricevo messaggi da John Hodgman, ha sempre voluto interpretare MODOK. Sarebbe il sogno della sua vita, lui è un grande fan Marvel. Forse è il personaggio più bizzarro dell’universo Marvel, parliamo spesso di lui.
Per quanto riguarda l’introduzione nel MCU, M.O.D.O.K. controlla l’AIM, che nel MCU ha debuttato in Iron Man 3 e che potenzialmente potrebbe tornare in Black Widow, come suggerisce un frame nel trailer finale.
Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.