Primi dettagli sulla serie animata dedicata a M.O.D.O.K. sviluppata da Patton Oswalt.
A febbraio dello scorso anno, Hulu e Marvel Television hanno annunciato una partnership per la realizzazione di 4 serie TV animate per adulti, che avranno per protagonisti M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra&Dazzler e Howard Il Papero, che andranno poi ad unirsi nel crossover Marvel’s The Offenders.
Da quel momento la situazione in casa Marvel è cambiata, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) è stato promosso a direttore creativo dell’intera Casa delle Idee ed ha preso il “controllo” anche della compagnia televisiva guidata da Jeph Loeb.
Questo inevitabilmente ha portato/porterà a dei cambiamenti a livello di programmazione, dato che Feige sembra intenzionato ad inglobare i talenti di Marvel Television per le serie su Disney+ in sviluppo.
Per quanto riguarda il progetto con Hulu, mentre la produzione di Tigra&Dazzler è stata messa in pausa, le altre serie si faranno ed il crossover “The Offenders” è ancora previsto.
Una delle prossime uscite è la produzione dedicata a M.O.D.O.K. sviluppata da Patton Oswalt, di cui finalmente scopriamo nuovi dettagli ufficiali. Dopo che Craig Erwich di Hulu ha spiegato che i primi episodi son stati ultimati, Marvel ha annunciato la lista dei doppiatori: