Ecco gli annunci RW Lion relativi al mondo DC Comics durante la conferenza al Lucca Comics & Games. Tante novità come La Guerra di Darkseid, Il ritorno del Cavaliere Oscuro, We Are Robin e tanto altro:
La testata regolare di Superman, scritta da Gene Luen Yang con i disegni di John Romita Jr, si arricchirà della miniserie Harley Quinn/Power Girl di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Justin Grey e con i disegni di Stephen Roux.
LaRW si propone di festeggiare anche San Valentino, con lo speciale Harley Quinn/Joker di Judd Winick e Joe Chiodo e l’Harley Quinn St. Valentine special, contenuto in Suicide Squad/Harley Quinn.
Batman il Cavaliere Oscuro sarà a cadenza mensile, con 72 pagine al costo di 3.95 Euro. Conterrà gli special Catwoman e We are Robin. Tra qualche mese inoltre, la testata ospiterà anche il lungo ciclo narrativo Batman e Robin Eternal
Sempre su Batman il Cavaliere Oscuro ospiterà anche, tra qualche mese, Batmen e Robin Eternal di Tony Daniel.
A pochi mesi dall’uscita USA, uscirà anche in Italia il prequel del Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller. Ben 48 pagine, firmato da Miller stesso, Brian Azzarello (il team di sceneggiatori dell’imminente Dark Knight III: The Master Race) e John Romita Jr., che torna a lavorare con Miller 23 anni dopo Devil: l’Uomo senza paura.
Su Justice League inizierà finalmente la Guerra di Darkseid di Johns & Fabok.
Teen Titans cambia formato: 96 pagine, che conterranno anche le storie Deathstroke, Red Hood/Arsenal e Robin Son of Batman