La Disney rivela i periodi di uscita delle serie Loki e What If…?
Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier (previste per questo 2020) e Loki (prevista per il 2021).
Durante l’incontro con gli azionisti attualmente in corso, il CEO della Disney (ancora per poco) Bob Iger ha discusso delle serie TV, spiegando che la serie sul Dio degli Inganni arriverà “nei primi mesi del 2021” e che presto verrà rivelata la data d’uscita effettiva.
Inoltre il sito di Deadline ha spiegato che What If…?, serie animata che è stata già rinnovata per una seconda stagione, debutterà in estate del 2021 per un totale di 10 episodi.
Ecco quanto spiegato dal CEO di Squeeze, compagnia scelta dai Marvel Studios per curare l’animazione della serie:
Marvel stava cercando uno studio di fama mondiale per le animazioni per portare uno stile unico. Abbiamo adorato la loro proposta. Sin dalle prime discussioni a Los Angeles, abbiamo adorato la loro proposta.
Questa serie animata , in cui i vari attori del MCU torneranno a doppiare i loro personaggi, è ispirata all’omonima saga fumettistica che ha esplorato come l’Universo Marvel si sarebbe potuto evolvere se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti come nella continuity ufficiale.