Loki, ecco tutti i design preliminari di Miss Minutes (Tara Strong) in questi concept art alternativi della serie dei Marvel Studios.
Nel 2021 è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Nel volume Marvel’s Loki: The Art of the Series – contenente tutti i concept art ufficiali realizzati per la serie con protagonista Tom Hiddleston – sono stati raccolti tutti i design alternativi di Miss Minutes, la mascotte e intelligenza artificiale animata della TVA doppiata da Tara Strong.
“Miss Minutes è lì per descrivere alle persone confuse il loro ingresso in questa istituzione.” ha dichiarato Tom Hiddleston. “Tipo ‘Ecco cosa sta succedendo. Probabilmente sei confuso. Non importa da dove vieni. Benvenuto nella TVA e permettimi di spiegare cosa ci fai qui.’”
“Miss Minutes incarna una cosa sinistra ma dolce, è un piccolo e tenero orologio fluttuante e si esprime utilizzando un linguaggio vernacolare, ma le cose che dice sono piuttosto dark e suonano spaventose.” ha aggiunto la scenografa Kasra Farahani.